CATEGORIE

Taranto: amministratore diocesano, far crescere nei giovani cultura legalita' (2)

domenica 23 marzo 2014

1' di lettura

(Adnkronos) - "Ora qui dinanzi a noi -ha sottolineato- sono i corpi esamini del piccolo Domenico e di Carla. Li affidiamo insieme all'altra vittima di questo eccidio, all'amore misericordioso del Padre Buono che è nei cieli". "Per noi Domenico è il chicco di grano caduto in terra. Vogliamo fermamente sperare che, proprio perchè caduto in terra e calpestato dalla cattiveria umana, produrrà molto frutto. Sì, per la morte di questo innocente, del piccolo Domenico, l'odio sia vinto dall'amore e il perdono fiorisca sulla vendetta".

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...