CATEGORIE

Sostenibilita': 7a edizione Energymed, energia pulita in mostra a Napoli (3)

domenica 23 marzo 2014

1' di lettura

(Adnkronos) - L'iniziativa renderà la città di Napoli la piattaforma principale dell'intero bacino del Mediterraneo per la divulgazione di esperienze e modelli tesi allo sviluppo tecnologico e al miglioramento occupazionale attraverso progetti d'innovazione per le città. Energymed è aperta al pubblico con biglietto a 5 euro, valido per le tre giornate espositive, con ingresso da viale Kennedy, dalle 9.30 alle 19.30 il giovedì e venerdì, sabato chiusura prevista alle 18.30. La settima edizione di Energymed, organizzata dall'Anea, è promossa da Comune di Napoli, Provincia di Napoli e Regione Campania, realizzato con la partnership di Enel Distribuzione, Napoletanagas e Mostra d'Oltremare e gode del patrocinio morale di: ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, ministero dello Sviluppo economico, Regioni Basilicata, Calabria, Puglia e Sardegna, Unione delle province italiane (Upi). E inoltre dei patrocini di Cnappc (Consiglio nazionale architetti, pianificatori paesaggisti e conservatori), Consiglio nazionale degli ingegneri, Collegio nazionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati, Consiglio nazionale chimici, Consiglio nazionale dei geologi, Consiglio nazionale dei biologi, Seconda Università degli Studi di Napoli, Università degli Studi di Napoli 'Federico II', Università degli studi di Napoli 'Parthenope', Università degli Studi di Salerno, Università degli Studi del Sannio.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...