Torino, 23 giu. - (Adnkronos) - Avviati i lavori di riqualificazione nella stazione di Sant'Antonino Vaie, sulla linea Torino-Susa-Bardonecchia. Gli interventi prevedono il rifacimento completo di entrambi i marciapiedi a servizio dei binari con la posa di una nuova pavimentazione e l'inserimento dei percorsi tattili per ipovedenti e il loro adeguamento agli standard del Servizio Ferroviario Metropolitano (altezza 55 cm) per facilitare l'entrata e l'uscita dai treni. L'investimento complessivo di Rete Ferroviaria Italiana e' di 450.000 euro. La conclusione dei lavori prevista per fine agosto. Per consentire le attività di cantiere, da domani a sabato e l'8 luglio alcuni treni regionali della linea Sfm3 allungheranno i tempi di viaggio di 10 minuti.