Roma, 24 giu. (Adnkronos) - "A quanto pare gli 8000 euro pagati per l'ospitalità di Circo Massimo corrisponderebbero alla sola giornata di domenica. Il Campidoglio chiarisca se questa notizia è vera, poiché, se così fosse, non comprendo il perché, visto che l'area è stata occupata da venerdì e ancora oggi si stanno rimuovendo delle strutture". Lo ha dichiarato Federico Rocca, responsabile Enti Locali Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. "Inoltre - prosegue - vorrei sapere se è stata pagata l'ospitalità anche per il parcheggio di Piazza della Bocca Verità che da venerdì è stato chiuso per permettere la sosta dei pullman dello staff. In questo caso trattandosi di strisce blu si prefigurerebbe anche un mancato guadagno per il comune. Marino ha chiesto anche questi soldi all'organizzazione? La smetta di sparare cifre, chi svende Roma in questo modo non la rispetta e se a farlo è il primo cittadino è ancor più grave".