(Adnkronos) - I giudici, per quanto riguarda la posizione di Maldini, hanno ribadito l'assoluzione ottenuta già in primo grado e rispetto alla quale l'accusa aveva fatto ricorso. Soddisfatto Paolo Maldini: "Sono contento ma anche arrabbiato perché ho passato 5 anni di sofferenza. Non è stato piacevole per uno come me che si reputa una persona onesta", ed essere un personaggio pubblico "non stato per me un vantaggio, ma credo nella giustizia". Felice del risultato raggiunto anche il legale Danilo Buongiorno: "Per Maldini è stato un calvario" rispetto a un'accusa da cui "ci siamo difesi sempre. La Corte d'Appello ha confermato ciò che sosteniamo da sempre", ossia l'estraneità alle accuse da parte dell'ex calciatore del Milan.