Roma, 27 giu. (Adnkronos) - "Con l'approvazione dei bilanci della Fondazione Policlinico Tor Vergata (Ptv) e la conseguente riduzione delle spese di oltre venti milioni di euro abbiamo dato un altro segnale forte: continua la rivoluzione della buona sanità che stiamo portando avanti da oltre un anno". Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. "Alla guida della Regione Lazio abbiamo tagliato e stiamo tagliando moltissimi sprechi, senza abbassare mai la qualità dei servizi offerti ai cittadini. Ciò che vogliamo è che questa rivoluzione produca finalmente nel Lazio una sanità migliore, più attenta, più presente, più moderna ed efficace". "Le eccellenze della nostra Regione come il Policlinico di Tor Vergata -conclude Zingaretti - sono motivo di orgoglio e anche la prova che ridurre le spese non significa diminuire l'offerta e il ventaglio delle prestazioni che ogni giorno strutture come la Fondazione forniscono ai cittadini. Sappiamo che con coraggio, determinazione e coerenza il nostro quotidiano lavoro porterà un cambiamento nella sanità laziale sempre più tangibile".