Roma, 27 giu. - (Adnkronos) - "Come già successo a febbraio, anche questa mattina siamo riusciti a rinviare lo sfratto per Giorgio Bisegna, presidente Anpi della sezione di San Lorenzo, e sua moglie. Il mio assessorato, insieme al presidente del II Municipio, Giuseppe Gerace, sta seguendo da mesi la situazione dell'anziana coppia, tentando invano anche di raggiungere un accordo con i condomini". Lo afferma in una nota l'assessore capitolino alla Casa, Daniele Ozzimo. "Oggi abbiamo ottenuto il rinvio dello sfratto fino al 25 luglio ma, prima di quella data, contiamo di arrivare a una soluzione definitiva nell'area di un ex deposito Atac, oggi riconvertita a uso abitativo - conclude - In base a un accordo con il Campidoglio, infatti, una parte degli appartamenti realizzati in quell'area dovrà essere destinata esclusivamente all'affitto per famiglie a basso reddito".