Dal 21 luglio 2014 sarà possibile presentare l'istanza di ammissione al contributo di 15 milioni di euro a favore dei Comuni del Sud per migliorare l'efficienza energetica degli edifici pubblici. Info sui portali www.sviluppoeconomico.gov.it e www.poienergia.gov.it.