Palermo, 28 giu. - (Adnkronos) - Ennesima protesta dei senzacasa a Palermo. Una decina di persone è riuscita a entrare a Palazzo delle Aquile, sede del Comune, e a occupare simbolicamente il Municipio. Da giorni i senzatetto protestano e chiedono all'Amministrazione comunale soluzioni strutturali all'emergenza abitativa. Sul posto Polizia e vigili urbani.