Roma, 28 giu. - (Adnkronos) - "Bene ha fatto la Questura a ricordare al sindaco Marino tutte le sue inadempienze: da un anno lamentiamo l'assenza di interventi per garantire la sicurezza in città e alla fine i nodi vengono al pettine". È quanto dichiara Giuseppe Cangemi, consigliere del Nuovo Centrodestra della Regione Lazio. "La Regione ha finanziato migliaia di euro per la videosorveglianza ed ecco i risultati. Pessimi, su tutti i fronti. Marino sta umiliando Roma - aggiunge - l'inutile piagnisteo sulla mancanza di forze dell'ordine al Pigneto e San Lorenzo è stato smentito dai fatti. L'unico a non aver fatto il proprio dovere è proprio lui e Roma sprofonda nel degrado". "Non bastasse la sporcizia che ormai la fa da padrone - conclude - di recente ha anche balenato l'ipotesi di risparmiare sull'illuminazione. Davvero un'ottima trovata per riportare sicurezza e legalità".