CATEGORIE

Venezia: donna si dà fuoco, trasferita al Centro grandi ustioni di Padova

di AdnKronos domenica 26 gennaio 2020

1' di lettura

Venezia, 20 gen. (Adnkronos) - E' stata trasferita al Centro grandi ustioni dell'Azienda Ospedaliera di Padova la giovane donna, di origine marocchina, che stamattina si è data fuoco davanti al tribunale dei minori di Padova. La donna verserebbe in gravi condizioni. La donna aveva portato con a sé un cartello in cui si farebbe riferimento all'affidamento della figlia e al marito e alla sentenza del Tribunale dei minori che due anni fa l'avrebbe privata della figlia.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...