CATEGORIE

Marò, Latorre e Girone: "Bocconi amari, ma dimostreremo la nostra innocenza"

domenica 16 giugno 2013

1' di lettura

Roma, 10 giu. - (Adnkronos) - "In questo lungo periodo trascorso in India, tanti bocconi amari abbiamo dovuto e stiamo ancora ingoiando, ma con dignità e fierezza continueremo ad andare avanti finché Dio ci darà forza, rispettando questo Paese e dimostrando la nostra innocenza". Lo scrivono i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in un messaggio inviato al capo di Stato maggiore della Marina, ammiraglio di squadra Giuseppe De Giorgi in occasione della festa della Marina che si celebra a Palazzo della Marina, a Roma, per il 152° anniversario della sua nascita. "Questo è il secondo anno che ci vede trattenuti ingiustamente in India -scrivono ancora nella lettera Latorre e Girone- ma ciò non può toglierci la libertà di gioire e di sentire ancora più forte la fierezza dell'appartenenza alla Marina Militare Italiana, alle Forze armate italiane, e l'essere italiani. Il nostro sangue è tricolore".

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...