CATEGORIE

Siena: ruba quattro magliette, denunciata giovane rumena

domenica 16 giugno 2013

1' di lettura

Siena, 10 giu. - (Adnkronos) - Ha rubato quattro magliette di scarso valore da un noto esercizio commerciale del centro storico, ma e' stata fermata dagli addetti alla sicurezza interna che hanno chiamato la polizia. Cosi' e' finita nei guai una giovane rumena di 32 anni, incensurata, che e' stata denunciata per furto aggravato. Gli agenti delle volanti della Questura di Siena sono intervenuti in piazza Matteotti, alle 19 di ieri, dove il titolare del negozio ha raccontato quanto accaduto. In particolare l'uomo ha riferito ai poliziotti che la giovane era stata notata mentre prelevava alcuni capi d'abbigliamento dagli scaffali e poi entrava nei camerini di prova. Dopo poco e' uscita e si e' diretta verso l'uscita senza pagare. Dato che all'interno del camerino non era stato lasciato niente e' stata seguita dal personale della sicurezza che l'ha fermata all'esterno del negozio. La giovane si era appropriata di quattro magliette per una valore di circa 40 euro totali, staccando i cartellini. La merce e' stata restituita ai proprietari.

tag

Ti potrebbero interessare

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...

Festival dell'Economia di Trento, Adriana Valle di JTI Italia: "La vera innovazione parte dalle persone"

L’innovazione tecnologica è essenziale, ma la vera trasformazione di un’azienda passa anzitutto dalle...