CATEGORIE

Roma: sassi contro auto polizia, denunciati 5 minori

domenica 16 giugno 2013

1' di lettura

Roma, 11 giu. - (Adnkronos) - Dovranno difendersi dall'accusa di getto pericoloso di oggetti e danneggiamento aggravato, i 5 ragazzi che ieri sono stati sorpresi dalla polizia a Genzano mentre lanciavano sassi contro le autovetture in sosta presso lo scalo ferroviario San Gennaro. Gli autori dei lanci, tutti studenti minorenni con un'eta' compresa tra i 14 e i 16 anni, sono stati denunciati. Alla vista dei poliziotti sono fuggiti a piedi lungo la tratta ferroviaria. Dopo un lungo inseguimento, sono stati raggiunti e fermati. Una delle autovetture ha riportato la rottura del lunotto anteriore e varie ammaccature alla carrozzeria. Al termine degli accertamenti, i 5 sono stati affidati ai rispettivi genitori.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...