CATEGORIE

Mafia: commissione Csm, tra 'colpe' Messineo mancata cattura Messina Denaro

domenica 16 giugno 2013

1' di lettura

Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - Un "difetto di coordinamento" nel lavoro della Procura di Palermo che avrebbe avuto come "conseguenza la mancata cattura del latitante Matteo Messina Denaro". E' una delle indicazioni, fornita in audizione dal sostituto Leonardo Aguesci, acquisite dalla prima commissione del Csm nel corso della pre-istruttoria condotta nei mesi scorsi, che ha portato alla decisione di avviare la procedura di trasferimento per incompatibilita' ambientale del procuratore capo di palermo Francesco Messineo, e contenuta nell'atto di incolpazione.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...