CATEGORIE

Caso Ruby: Fede, querelo Imane Fadil e chiedo 4 mln di euro

domenica 16 giugno 2013

1' di lettura

Milano, 14 giu. (Adnkronos) - "Ho dato mandato ai miei legali di sporgere querela per diffamazione grave nei confronti di Imane Fadil che nell'udienza di stamane al processo Ruby ha offerto una ricostruzione delle cene di Arcore che non corrisponde alla realta'". Lo riferisce Emilio Fede, imputato al processo cosiddetto Ruby 2 per induzione alla prostituzione, anche minorile. L'ex direttore del Tg4 chiede un risarcimento di 4 mln di euro, "poiche' la cronaca di questa udienza e' stata diffusa anche all'estero" ma si tratta di una "ricostruzione che offende gravemente la mia immagine". Questa mattina, il legale di Imane Fadil, parte civile al processo, ha chiesto che gli imputati risarciscano la sua assistita con 2 mln di euro e una provvisionale di un milione.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...