CATEGORIE

Staminali: dopo terza infusione Sofia sta bene ed e' tornata a casa

domenica 16 giugno 2013

1' di lettura

Firenze, 14 giu. - (Adnkronos) - Sta bene ed e' tornata a casa con i genitori, in Toscana, la piccola Sofia, la bambina di 3 anni e mezzo a cui il giudice di Livorno ha concesso di potersi curare agli Spedali Civili di Brescia con il metodo Stamina. Oggi Sofia, malata di leucodistrofia metacromatica, e' tornata a casa dopo la terza infusione di cellule staminali. "Volevo raccontarvi che la piccola Sofia sta bene - scrive su Facebook la mamma, Caterina Ceccuti -. A parte qualche crampo, e' tornata serena da Brescia e attualmente sonnecchia in collo a me... Le piace sentire il concerto con tutti i grandi successi della sua primissima infanzia... Roma Capoccia, Fiore di maggio, Genova, pezzi di vetro".

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...