CATEGORIE

Gay: Nieri, polemica chiusa, Roma Capitale e' presente come e' giusto che sia

domenica 16 giugno 2013

1' di lettura

Roma, 15 giu. (Adnkronos) - "Roma Capitale e' presente a questa bellissima manifestazione , come e' giusto che sia. La polemica di ieri e', appunto, di ieri ed e' finita, Roma diventera' la capitale dei diritti". E' quanto afferma il delegato del sindaco di Roma Ignazio Marino, Luigi Nieri, appena arrivato al Roma Pride 2013. Nieri, come noto, ha con se' un messaggio del sindaco agli attivisti Lgbt, "e credo proprio che sia un bel messaggio. Ci sono state troppe aggressioni negli ultimi anni, troppe tragedie della solitudine. Noi vogliamo, e non da oggi, far diventare Roma la capitale dei diritti". Insieme a Nieri una delegazione del consiglio comunale formata da Enzo Foschi, Silvio Di Francia e Imma Battaglia.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...