Roma, 22 ott. (Adnkronos) - "Abbiamo dato mandato al nostro avvocato Fabio Anselmo di rappresentare gli interessi della nostra famiglia. Oggi è l'anniversario della morte di Stefano. Possiamo dire che non avremo pace fino a quando non avremo verità e giustizia". Cosi' in una nota Ilaria Cucchi, commentando l'accordo tra la sua famiglia e l'ospedale Sandro Pertini per un risarcimento danni. "Quei medici hanno fatto gravissimi errori -sottolinea Ilaria Cucchi- ma devono esser assicurati alla giustizia coloro che lo hanno pestato. Senza quel pestaggio riconosciuto dalla stessa Corte Stefano non sarebbe morto". "Abbiamo accettato soltanto con la garanzia del nostro avvocato di poter contnuare la nostra battaglia processuale contro gli agenti -conclude- altrimenti non avremmo accettato nessuna somma".