(Adnkronos) - La Nis sarà accompagnata da Roberto Reggi, presidente Onorario, e dallo storico capitano Fabio Fecci, oltre che dal mister Angelo Campi. Ma il mister avrà anche il compito di "osservatore". La partita sarà l'occasione per vedere in azione potenziali nuove leve per la Nazionale: i titolari saranno infatti affiancati dai Sindaci che, presenti in loco per l'assemblea Anci, indosseranno per la prima volta gli scarpini in una partita ufficiale della Nis. Domani sera con la Nazionale Italiana Sindaci non poteva mancare il sindaco della città che ospiterà la partita dedicata alla Fondazione Tommasino Bacciotti: Matteo Renzi giocherà al fianco dei colleghi dalla fascia tricolore. La presenza del primo Ccittadino del capoluogo toscano sottolinea ancora una volta l'impegno delle istituzioni nel porsi al servizio del cittadino mettendosi in gioco in prima persona per il sociale, anche infilandosi gli scarpini e scendendo sul campo di calcio, uniti dalla passione per questo sport con l'obiettivo, in questo caso, di fare gol al cancro.