Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la pace, domenica riceverà la cittadinanza onoraria in Campidoglio "per la sua lotta non violenta per la democrazia e i diritti umani". La cerimonia si svolgerà alle ore 18.00 nell'aula Giulio Cesare. A ricevere San Suu Kyi a Palazzo Senatorio sarà il sindaco di Roma Ignazio Marino. Subito dopo la consegna del riconoscimento seguiranno gli interventi delle autorità presenti. Lo comunica, in una nota, il Campidoglio.