Roma, 21 ott. (Adnkronos) - È arrivata in Campidoglio il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi, leader birmana del movimento non violento e attivista dei diritti umani, per ricevere la cittadinanza onoraria della capitale dal sindaco Ignazio Marino.