(Adnkronos) - Jonella Ligresti, detenuta prima a Torino poi a San Vittore, potra' tornare nella sua abitazione a Milano, mentre Erbetta lascera' il carcere di Novara. L'ex presidente e l'ex manager di Fonsai sono accusati dai pm di Torino di falso in bilancio e aggiotaggio informativo nell'ambito dell'inchiesta che riguarda il bilancio 2010 della compagnia assicurativa.