**Immigrati: Letta, in centro accoglienza ho visto dolore e sofferenza**
domenica 13 ottobre 2013
1' di lettura
Lampedusa, 9 ott. - (Adnkronos) - "Ho visto dolore e sofferenza". Lo ha detto il presidente del Consiglio Enrico Letta uscendo dal centro d'accoglienza di Lampedusa dove si e' fermato brevemente per incontrare i profughi ospiti della struttura.