CATEGORIE

Nozze Belen, prete rinuncia. Il sindaco: "Non immaginavo tanto caos"

domenica 8 settembre 2013

1' di lettura

Novara, 8 set. - (Adnkronos) - "Le nozze di Belen sono un evento mediatico ma non pensavo potessero creare tanto scompiglio". Così all'Adnkronos Piero David, sindaco di Comignago, il paese in cui il 20 settembre si terranno le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, commenta la rinuncia di don Roberto Cavazzana a celebrare il matrimonio nell'Abbazia di Santo Spirito di Comignago, in provincia di Novara. Don Roberto Cavazzana, parroco di Rovolon, ha deciso che non sarà lui a sposare la coppia per il troppo clamore mediatico che rischierebbe, secondo il sacerdote, di far passare in secondo piano il significato religioso della cerimonia. "Ho saputo che il parroco di Comignago si è detto disponibile a celebrare le nozze - aggiunge il primo cittadino - ma non so cosa decideranno gli sposi". La scelta della show-girl e del ballerino ha accesso i riflettori sul piccolo paese. "Si parla di Comignago - dice il sindaco - e questo è positivo. In tanti stanno rilasciando interviste, si vedono giornalisti in giro, tutto sommato ci si diverte - conclude - e poi un po' di pubblicità non ci fa male".

tag

Ti potrebbero interessare

MIM, significativo calo degli episodi di violenza contro il personale scolastico. Valditara: “Dati molto importanti, frutto di sanzioni più severe”

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha registrato un significativo calo dei casi di violenza nei confronti d...
Redazione

SIS - SOCIETÀ ITALIANA SEMENTI - INAUGURA IL PRIMO IMPIANTO ITALIANO DI TERMO-TRATTAMENTO SEMENTI

Si è tenuto oggi presso la sede di S.I.S. Società Italiana Sementi – realtà di riferimento na...
Redazione

MILANO CORTINA 2026: LA FIAMMA OLIMPICA PASSA PER SIRACUSA E L’ORTEA PALACE LA CELEBRA CON UNA MOSTRA DI CIMELI DI CORTINA 1956 – ROMA 1960 E TORINO 2006

In occasione del passaggio della fiamma olimpica a Siracusa, previsto per domani, mercoledì 17 dicembre, l’...
Redazione

2WATCH cresce del 60% nel 2025 e punta ai 6 milioni di fatturato nel 2026

2WATCH, leader italiano nel mondo dell’intrattenimento digitale, chiude il 2025 come un anno di svolta: la startup...