CATEGORIE

Viabilita': Ascoli Piceno, da domani chiuso svincolo est autostrada

domenica 23 giugno 2013

1' di lettura

Ancona, 18 giu. - (Adnkronos) - L'Anas comunica che a partire dalle 13 di domani, 19 giugno 2013, sul raccordo autostradale Ascoli-Porto d'Ascoli restera' provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma per un tratto di circa 3,6 km (dal km 0,000 al km 3,600), in corrispondenza dello svincolo di Ascoli Piceno est, per consentire l'esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale. Il transito sara' consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ascoli Piceno est sara' provvisoriamente chiuso in direzione Roma. Il completamento e' previsto entro le 18 di martedi' 2 luglio 2013. Per analoghe lavorazioni e' stata prorogata fino alle 18 di martedi' 25 giugno la chiusura dello svincolo di Monsampolo del Tronto (AP), in direzione San Benedetto del Tronto. Gli interventi sono stati attivati nell'ambito dei lavori di ripristino della pavimentazione in tratti saltuari lungo l'intero tracciato del raccordo autostradale Ascoli-Porto d'Ascoli, per un investimento complessivo di circa 2 milioni di euro, il cui completamento e' previsto entro l'esodo di agosto. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione Vai Anas plus, disponibile gratuitamente in app store e in play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 pronto Anas per informazioni sull'intera rete Anas.

tag

Ti potrebbero interessare

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...

Festival dell'Economia di Trento, Adriana Valle di JTI Italia: "La vera innovazione parte dalle persone"

L’innovazione tecnologica è essenziale, ma la vera trasformazione di un’azienda passa anzitutto dalle...