CATEGORIE

Rifiuti: Gramazio (Pdl), incomprensibile silenzio Zingaretti su Malagrotta

domenica 23 giugno 2013

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "Nicola Zingaretti, evidentemente impegnato a smentire coi fatti i suoi proclami di rinnovamento, ancora una volta dimostra il suo immobilismo e la non volonta' di affrontare concretamente i problemi. Sulla vicenda Malagrotta, ad esempio, il silenzio del Presidente della Regione di fronte alla richiesta di audizione in commissione di Codici e' incomprensibile". Lo dichiara in una nota il capogruppo Pdl della Regione Lazio Luca Gramazio. "Abbiamo avuto modo - si legge - di prendere coscienza della inefficacia amministrativa di Zingaretti su questo tema quando era presidente della Provincia. Oggi abbiamo l'ennesima riconferma. Auspichiamo che Zingaretti, e i presidenti delle commissioni Ambiente e Salute della Regione accolgano quanto prima l'appello di Codici: e' fondamentale dare una risposta chiara su un tema che la sinistra - conclude Gramazio - per troppo tempo non e' stata in grado di affrontare".

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...