CATEGORIE

Maturita': Carrozza, in bocca al lupo a studenti e genitori

domenica 23 giugno 2013

1' di lettura

Roma, 19 giu. (Adnkronos) - "E' importante stare tranquilli, rilassati, leggere bene le tracce, scegliere bene e farlo serenamente". Lo ha detto al Tg1 il ministro dell'Istruzione, Maria Chiara Carrozza, rivolgendosi ai ragazzi che si accingono ad affrontare la prima prova dell'esame di Maturita'. Il ministro ha quindi rivolto un "in bocca al lupo" anche ai genitori "di solito piu' ansiosi dei figli".

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...