CATEGORIE

Maturita': sindaco Trieste, Magris motivo di orgoglio per citta'

domenica 23 giugno 2013

1' di lettura

Trieste, 19 giu. - (Adnkronos) - "Claudio Magris e' un grande scrittore triestino, italiano ed europeo. Ed e' giusto che se ne sia preso atto per la scelta dei titoli dell'esame di maturita'. Magris e' un motivo di orgoglio per Trieste". Cosi' il sindaco di Trieste, Roberto Cosolini, ha commentato con l'Adnkronos la scelta di un brano, tratto da 'L'infinito viaggiare' del germanista, tra i temi proposti ai maturandi.

tag

Ti potrebbero interessare

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...

Festival dell'Economia di Trento, Adriana Valle di JTI Italia: "La vera innovazione parte dalle persone"

L’innovazione tecnologica è essenziale, ma la vera trasformazione di un’azienda passa anzitutto dalle...