CATEGORIE

Roma, tre uomini gambizzati in poche ore: colpito un capo ultrà della Lazio

domenica 23 giugno 2013

2' di lettura

Roma, 22 giu. - (Adnkronos/Ign) - Due uomini sono stati gambizzati in strada a Roma nella zona di San Sebastiano. Si tratta di Fabrizio Toffolo, 48 anni, storico capo ultras della Lazio, e Danilo Casadei, 33 anni, anche lui ultras della Lazio. I due stavano parlando in via Villani quando sono arrivati due uomini a bordo di una moto e hanno sparato contro di loro. A quel punto uno dei due e' scappato verso via della Caffarelletta, rifugiandosi in un'officina. Diversi testimoni hanno assistito alla scena. Sul caso indaga la Squadra Mobile di Roma, diretta da Renato Cortese. Al momento si esclude che l'agguato sia legato a questioni di stadio. Entrambi i feriti hanno a loro carico precedenti. In mattinata un uomo è stato ferito da un colpo di arma da fuoco a una mano a Nettuno. Si tratta di un pregiudicato siciliano. Secondo quanto ha riferito la vittima sarebbe stato ferito in seguito a una lite per viabilità. Nella notte un pregiudicato di 30 anni è stato ferito a colpi di pistola alle gambe a Marina di Tor San Lorenzo, sul litorale romano. Il 30enne intorno alle 5.30 si è presentato all'ospedale Clinica di Pomezia dicendo di essere rimasto vittima di una tentata rapina e che i rapinatori lo avrebbero ferito con due colpi di pistola, uno a una gamba e uno all'altra. I sanitari hanno avvisato i carabinieri che comunque non sono stati convinti dalla versione del 30enne. Sono in corso le indagini della compagnia di Anzio. All'origine dell'agguato potrebbe esserci una partita di droga non pagata.

tag

Ti potrebbero interessare

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...

Festival dell'Economia di Trento, Adriana Valle di JTI Italia: "La vera innovazione parte dalle persone"

L’innovazione tecnologica è essenziale, ma la vera trasformazione di un’azienda passa anzitutto dalle...