CATEGORIE

Terremoto: soddisfazione D'Alia-Trigilia per concorso L'Aquila

domenica 11 agosto 2013

1' di lettura

Roma, 6 ago. (Adnkronos) - I ministri per la Pubblica amministrazione Gianpiero D'Alia e e per la Coesione territoriale Carlo Trigilia si dichiarono soddisfatti per la conclusione dell'iter che porta all'assunzione di 300 persone in base al conorso post terremoto. "Esprimo soddisfazione per la conclusione in tempi rapidi delle procedure per l'assegnazione di 300 unita' ai comuni del post terremoto aquilano - sostiene D'Alia - un segnale positivo da prendere come esempio affinche' tutte le Pubbliche Amministrazioni lavorino in totale trasparenza e utilizzino le graduatorie del concorso senza ripetere nuove procedure concorsuali" commenta ancora D'Alia. "Con particolare soddisfazione deve essere accolta la notizia della conclusione delle procedure del concorso pubblico che corona il complesso degli interventi necessari per accelerare il processo di ricostruzione - commenta il ministro per la Coesione territoriale, Carlo Trigilia - e' un fatto importante che conferma la capacita' operativa del personale dell'Amministrazione nel rispondere alle esigenze della popolazione del territorio colpito dal sisma del 2009".

tag

Ti potrebbero interessare

IMOLA PRONTA AD ACCOGLIERE LA FIA WEC 6 HOURS OF IMOLA 2026. 14 CASE COSTRUTTRICI AL VIA. L’AUTODROMO CONFERMA IL PROPRIO RUOLO CENTRALE NEL MONDIALE ENDURANCE

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si prepara ad accogliere la gara FIA (Federation Internationale de ...

Sogesid. Lollobrigida, Ministro dell'Agricoltura: "Cresce l'esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l'acqua"

“Oggi l’esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l’acqua è particolarmente av...

Intesa Sanpaolo avvia Slam, il programma internazionale per assumere neolaureate e neolaureati d'eccellenza

Intesa Sanpaolo avvia SLAM – International Graduate Program, il percorso che offre a trenta neolaureate e neolaure...

Ue: Casasco, bene nomina Salini relatore su revisione CBAM e fondo decarbonizzazione

“Grande soddisfazione per la nomina di Massimiliano Salini a relatore, nella commissione Industria, ricerca ed ene...