CATEGORIE

L'autista del tir manda un sms e si schianta: finisce in carcere

di Andrea Ienco domenica 30 ottobre 2016
1' di lettura

L'autista di un camion, Razvan Rusu, di 30 anni, ha causato un terribile incidente sull'autostrada M1, nel nord di Londra. L'uomo si è messo a scrivere un sms sul suo cellulare mentre stava guidando e ha provocato un tamponamento a catena che ha causato due feriti. L'uomo è stato dichiarato colpevole di guida pericolosa e è stato condannato a 8 mesi di carcere dalla Harrow Crown Court.

tag
Razvan Rusu
Londra

In Gran Bretagna Gran Bretagna, Re Carlo III arriva al Parlamento per il King's Speech

Il video della polizia Londra, accoltellamento nel quartiere ebraico: ecco l'arresto dell'aggressore

Nella Chelsea Old Town Hall Londra, tiramisù dei record: è il più lungo del mondo

Ti potrebbero interessare

Gran Bretagna, Re Carlo III arriva al Parlamento per il King's Speech

Londra, accoltellamento nel quartiere ebraico: ecco l'arresto dell'aggressore

Londra, tiramisù dei record: è il più lungo del mondo

Donna fa sesso con due gemelli, finisce in disgrazia: il caso limite

Redazione

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...