CATEGORIE

Mediaset, Grillo insulta la Carfagna e su Facebook la minacciano di morte: lei denuncia

La deputata Pdl aveva accusato i grillini di speculare sui guai del Cav. Dopo il post di Beppe, presunti grillini le scrivono: "Ti veniamo a prendere a casa"
di Francesca Canelli domenica 14 luglio 2013

Mara Carfagna

2' di lettura

"Il sonno della ragione produce Carfagna". Beppe Grillo ci era andato giù pesante sulla portavoce Pdl Mara Carfagna in risposta al post della pidiellina sul suo blog. E allora partono gli insulti su Facebook e Twitter. Oltre al caustico commento di Grillo, che firma il post "Mara Carfagna, ex valletta, ex ministro, ex parlamentare Pdl", adesso iniziano le vere e proprie minacce, da presunti militanti del M5S. Accusata di essersi esposta troppo sul caso Mediaset, rete che secondo il grillino Michele Giarrusso doveva essere oscurata per mancanza di concessioni, la Carfagna viene attaccata sui social. "Ti verremo a prendere a casa", si legge in un post pubblicato da un utente Facebook. E lei dà l'ok ai suoi legali di procedere con le denunce per diffamazione e minacce verso coloro che hanno utilizzato nei suoi confronti "affermazioni lesive e gravemente offensive". L'ex ministro punta il dito, e subito parte la difesa: "Non è la prima volta che verso Mara Carfagna vengono usati toni minacciosi. Paga senza dubbio l'identificazione con il nostro partito e la campagna di odio che alcuni gruppi politici conducono con pervicacia", dice Jole Santelli del Pdl. "Chi continua ad avvelenare il clima e a fomentare l'odio contro il Pdl e la politica in generale è nel migliore dei casi un irresponsabile. Non voglio pensare, infatti, che sia frutto di una studiata campagna per disintegrare il Paese", conclude. Il senatore Giuseppe Esposito esprime solidarietà: "Sono vicino alla Carfagna,  condivido la sua scelta di denunciare quei barbari che sul web l'hanno minacciata ed insultata".

Tele...raccomando Silvio Berlusconi, l'omaggio unisce il pubblico

addio A Mediaset si ride: ok il prezzo è Giusti

Max Giusti entra a far parte in esclusiva della squadra Mediaset

tag
mara carfagna
carfagna
grillo
denunce
facebook
twitter
mediaset
giarrusso

Ti potrebbero interessare

Silvio Berlusconi, l'omaggio unisce il pubblico

Klaus Davi

A Mediaset si ride: ok il prezzo è Giusti

Alessandra Menzani

Max Giusti entra a far parte in esclusiva della squadra Mediaset

Barbara D'Urso, il dramma: quando ha lasciato il camerino...

L’ATTORE JAMES FRANCO RITIRA IL PREMIO “TAORMINA EXCELLENCE AWARD”

È stato tra i personaggi più applauditi al festival di Taormina i giovani sono impazziti per lui, chiamand...
Annamaria Piacentini

Banca Ifis al fianco del VIMM per la ricerca scientifica: finanziato l’acquisto di un macchinario per lo Studio delle Patologie Neuromuscolari e Metaboliche

Banca Ifis ha sostenuto l’Istituto Veneto di Medicina Molecolare (VIMM) nell’acquisto di un Microscopio Ligh...

Cnpr foum, giustizia più veloce ed efficiente a tutela di cittadini e imprese

“Le principali criticità del sistema giudiziario italiano sono evidenti a tutti. Non si può certo af...

AL FESTIVAL DI TAORMINA ARRIVA MONICA BELLUCCI. HA RITIRATO SUL PALCO DEL TEATRO ANTICO IL PREMIO SPECIALE INTERNAZIONALE

Tailleur di lino bianco, capelli lunghi e un'eleganza innata, Monica Bellucci, dice di non sentirsi una Diva: ma lo ...
Annamaria Piacentini