CATEGORIE

Giachetti, vaffa alle nonne: mi votano i giovani

di Alessia Albertin domenica 19 giugno 2016
1' di lettura

Era nervosissimo Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma per il Pd, prima del faccia a faccia con Virginia Raggi su Sky. Dopo però si è sciolto davanti ai suoi fan, e ha pure fatto il galletto. Ha spiegato che le nonne di Roma gli chiedono di tagliarsi la barba, ma lui le manda a quel paese: "Si rassegnino, i giovani mi chiedono di tenerla e io prendo i voti dei giovani". Poi ha raccontato la sua giornata elettorale, facendo capire che lui non ne sa niente. Viene portato a destra e sinistra da mani altrui, che hanno già tutto programmato. Il poveretto spera solo di andare a dormire a fine giornata. Come vorrebbe fare anche ora mollando i fan. Ma prima offre loro una chicca: c'è un camper che gira per Roma con Livia Turco a bordo. E ce ne sono altri perfino più inquietanti... di Franco Bechis @FrancoBechis

tag
roberto giachetti
comunali 2016 roma
pd

Noto per Porta a Porta Sondaggio Noto per Porta a Porta: il Pd crolla di 1 punto in un mese. FdI in testa, occhio a Vannacci

Tutti i numeri Sondaggio Mentana, Meloni svetta su tutti: chi sale e chi scende, tutti i numeri

Salvate il soldato Elly Iran, Schlein si copre di ridicolo: "Khamenei dittatore sanguinario, ma no alla legge del più forte"

Ti potrebbero interessare

Sondaggio Noto per Porta a Porta: il Pd crolla di 1 punto in un mese. FdI in testa, occhio a Vannacci

Redazione

Sondaggio Mentana, Meloni svetta su tutti: chi sale e chi scende, tutti i numeri

Redazione

Iran, Schlein si copre di ridicolo: "Khamenei dittatore sanguinario, ma no alla legge del più forte"

Redazione

Iran, Sandro Ruotolo senza vergogna: "Italia non si allinei agli Usa"

Redazione

Il mago Trump fa sparire Khamenei e Maduro: il video virale

Un video in queste ore sta facendo letteralmente il giro dei social. Una clip realizzata con l'intelligenza artifica...

Idrogeno, H2IT presente al KEY - The Energy Transition Expo a Rimini Il Presidente Dossi: “Imprese competitive, stimolare la domanda e ridurre i costi dell’energia”

H2IT, l’Associazione Italiana Idrogeno, ha preso parte alla Fiera di Rimini, con lo Stand 121, al Padiglione B4, a...

Lavoro, una pubblica amministrazione meritocratica e dinamica: cosa sognano le nuove generazioni

Più meritocratico, giovane e dinamico. Così le nuove generazioni sognano il lavoro nella pubblica amminist...

Sanità, cure fuori regione: Puglia terza in Italia per "mobilità passiva"

In Puglia cresce la mobilità passiva in sanità. Lo rileva un nuovo rapporto della Fondazione Gimbe secondo...