Torino, 16 ott. - (Adnkronos) - Troppi ragazzi, oltre il numero massimo consentito, sugli autobus di linea che fuori città portano gli studenti a scuola nelle ore di punta. I dati sul sovraffollamento dei bus raccolti dalla polizia municipale di Volvera (Torino) durante i controlli fatti dopo diverse segnalazioni, sono arrivati sul tavolo del pm Raffaele Guariniello. Dai controlli sembra ci sia l’indicazione di caricare più passeggeri possibile. Ora il magistrato sta valutando il da farsi.