Milano, 118 ott. (Adnkronos) - È iniziata alle 18 la seconda fascia dello sciopero generale nazionale del trasporto pubblico locale proclamato dalle organizzazioni sindacali AL Cobas/Cub Trasporti e Usb Lombardia Trasporti, che si protrarrà fino al termine del servizio. Al momento a Milano la circolazione delle linee M2, M3 e M5 è regolare. La linea M1 è in servizio tra le stazioni di Cairoli e Rho Fiera. Possibili riduzioni per il servizio in superficie.