CATEGORIE

Sole 24 Ore: perdita sale a 21,7 mln euro nel semestre (2)

mercoledì 31 luglio 2013

1' di lettura

(Adnkronos) -In una nota la societa' sottolinea che Il Sole 24 Ore si attesta "primo quotidiano digitale nazionale con 75.900 copie digitali medie. La diffusione complessiva carta + digitale (dati ADS maggio 2013) e' pari a 300.100 copie medie e rafforza Il Sole 24 Ore come terzo quotidiano nazionale, in crescita del 14,2% rispetto a maggio 2012". E ancora si evidenzia che "La scelta strategica di puntare sul digitale (sito a pagamento, Il Sole 24 Ore e' l'unico tra i quotidiani nazionali ad aver introdotto il sistema metered, con 8.000 abbonamenti al 30 giugno, diffusione del quotidiano digitale, offerta business class e nuovi prodotti), unita alle azioni di razionalizzazione dei costi, dei prodotti e dell'assetto produttivo (che andra' a regime nel secondo semestre) ha consentito di migliorare significativamente (6 milioni di euro) il margine dell'Area Editrice, al netto dei ricavi pubblicitari".

tag

Ti potrebbero interessare

Collegio Ghisleri, ecco il nuovo bando di ammissione: che cosa cambia

La riforma delle modalità di accesso alla Facoltà di Medicina, promossa dal ministro Bernini e in vigore c...

Auto: a luglio Byd entra nella top 20 dei brand più venduti in Italia

Nel mese di luglio 2025, BYD rende noto il raggiungimento di un traguardo significativo nel mercato automobilistico...

Innovare partendo dai bisogni: l’approccio di P&G Italia all’innovazione responsabile

In un mondo che cambia a ritmi sempre più rapidi, tra transizione digitale, emergenze climatiche e nuovi stili di...

Maria Rosaria Campitiello, a lei la regia unica: prevenzione, ricerca ed emergenze sanitarie

"Maria Rosaria Campitiello coordina 3 direzioni generali integrate e diverse, che riguardano, rispettivamente, la p...