CATEGORIE

Perugia: picchia moglie con stampella davanti tre figli, arrestato

domenica 9 giugno 2013

1' di lettura

Perugia, 5 giu. (Adnkronos) - E' arrivato a colpirla con una stampella davanti ai tre figli piccoli. L'ha colpita talmente forte che le ha procurato un a tumefazione al volto. L'ha presa a schiaffi e pugni fin quando, fortunatamente le urla di lei hanno attirato l'attenzione dei vicini che hanno chiamato la polizia. I poliziotti del commissariato di Spoleto si sono precipitati sul posto e hanno trovato l'abitazione a soqquadro: il 40enne aveva tirato di tutto contro la moglie. Neanche la vista delle divise lo ha calmato: e anzi, li ha minacciati di essere pronto ad ammazzare anche loro se si fossero immischiati. I poliziotti pero' lo hanno bloccato e immobilizzato. Ascoltata dagli agenti la donna ha raccontato di subire violenze da anni, fin dai primi anni di matrimonio, anche se con il passare del tempo le aggressioni del marito si era fatte piu' frequenti. L'uomo, stando a quanto riferito della donna, consumava una quantita' smodata di alcolici in preda ai quali era poi sua abitudine picchiarla. Il 40enne e' stato dunque arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e pure minaccia a pubblico ufficiale ed e' stato trasferito nel carcere di Maiano.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...