CATEGORIE

Milano: tentano di scappare in auto con 200 chili di cavi e barre di rame, arrestati

domenica 9 giugno 2013

1' di lettura

Milano, 6 giu. (Adnkronos) - Arrestati due ladri di rame ad Arese, in provincia di Milano dai carabinieri di Garbagnate. Si tratta di due romeni un 23 enne e un39enne sorpresi mentre stavano cercando di fuggire a bordo di un'auto carica di cavi elettrici e barre di rame per un peso di circa 200 chilogrammi portati via da un capannone. Quanto rubato e' stato e' stata restituito al proprietario . Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...