CATEGORIE

E-commerce, Buyonz inizia il 2013 in positivo: fatturato a 2,2 milioni e nuovo store

Il gruppo di online retailer festeggia i 2 anni di attività migliorando i risultati: nel 2012 fatturato totale di 2,6 milioni
di Giulio Bucchi domenica 9 giugno 2013

1' di lettura

Novità tecnologiche e maggiori servizi: Buyonz Group, online retailer e specialista nell'e-commerce, festeggia i due anni di attività con una crescita in termini di risultati finanziari e investimenti. Il gruppo ha chiuso il primo quadrimestre del 2013 con un fatturato di 2,2 milioni di euro, risultato record se confrontato con quello dell'intero 2012, equivalente a 2,6 milioni di euro, e con il fatturato del 2011 pari a 1,1 milioni di euro. Un trend che, insieme al piano di espansione dell'offerta, fa prevedere a Buyonz sviluppi positivi per tutto il 2013. "Fin dalla fase di start up, abbiamo investito risorse significative nella struttura operativa per supportare adeguatamente i clienti e sostenere i nostri piani di sviluppo - ha spiegato Paolo Chiaramida, ad Buyonz -. Crediamo nella valorizzazione dei giovani e vogliamo integrare nuovi professionisti nelle tre società del Gruppo in linea con le opportunità di business che stiamo generando". Nuovo store e piattaforma - Buyonz Retail, la società del gruppo che opera nel business to consumer, conta su 3 siti di proprietà (mykidz.it mybrandz.it e casatutto.com) e ha inaugurato lo scorso 18 maggio il secondo punto vendita della catena di shopping club Buyonz Store a Sesto San Giovanni, vicino Milano. La rete di siti Buyonz ha superato la soglia di 200.000 utenti registrati e la catena i 7.000 tesserati. Recente, infine, l'acquisizione di Tunda, software house italiana specializzata nell'e-commerce; con un'offerta globale per il commercio elettronico, dalla consulenza e dalla progettazione allo sviluppo di tecnologie best of breed fino all’assistenza diretta.

"Proprietà intellettuale e innovazione: strategie per proteggere e potenziare il business delle Pmi": il convegno di Alibaba e "Il Tempo"

Parabole Rivoluzione E-Commerce: Gabriele Sartori, mentore di successo con un approccio pratico e risultati tangibili

Ancore Inflazione, ci salvano i prezzi online: ecco quanto si può risparmiare

tag

"Proprietà intellettuale e innovazione: strategie per proteggere e potenziare il business delle Pmi": il convegno di Alibaba e "Il Tempo"

Rivoluzione E-Commerce: Gabriele Sartori, mentore di successo con un approccio pratico e risultati tangibili

Inflazione, ci salvano i prezzi online: ecco quanto si può risparmiare

Benedetta Vitetta

Acquisti online: un italiano su due usa i codici sconto

Trezzano, sabato 10 maggio la partita benefica per il numero 1522

Il 10 maggio dalle 10 alle 21 a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano, andrà in scena il secondo Trofeo Sol...

Italia-Kuwait, l’ambasciatore Al Qahtani: Forte cooperazione nell’aviazione civile, difesa e sanità

Le relazioni di cooperazione bilaterale tra Kuwait e Italia “sono radicate e storiche in diversi campi tra i quali...

Il ritorno della grande cucina milanese nel cuore liberty di via Marcona

Nel cuore della Vecchia Milano, dove i palazzi raccontano storie di un tempo e l’eleganza si esprime nei dettagli ...

La Regione Siciliana a TuttoFood Milano 2025 in qualità di Regione Europea della Gastronomia

Grande partecipazione questa mattina per l'inaugurazione dello Stand della Regione Siciliana a TuttoFood, presso il ...