Foggia, 9 set. - (Adnkronos) - Hanno esploso un colpo di fucile a scopo intimidatorio i banditi che stamane, intorno alle 8,40, hanno rapinato un tabaccaio in via Manzoni a Foggia. L'uomo era a bordo di un'automobile all'interno della quale stava trasportando un carico di sigarette diretto al suo negozio della vicina piazza Moro, quando e' stato bloccato dai malviventi che hanno infranto un finestrino e lo hanno costretto a scendere, allontanandosi subito dopo con la sua vettura. Sull'episodio indagano gli agenti della Squadra Mobile della Questura.