Bolzano, 9 set. - (Adnkronos) - Grave incidente motociclistico, nella mattinata di oggi, sulla strada delle Dolomiti. Verso le 11, una moto con a bordo due turisti italiani si e' schiantata contro un'automobile, nel tratto della statale compreso fra Ora e Montagna, in Alto Adige. L'incidente e' avvenuto poco oltre un cantiere stradale, temporaneamente presente sulla carreggiata stradale. La moto e' finita a terra; i due motociclisti sono stati trasferiti all'ospedale San Maurizio di Bolzano da due autoambulanze della Croce bianca di Egna e Salorno. Sul luogo dell'incidente, per sgombrare la carreggiata, sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Ora. Per motivi di sicurezza, prima di rimuovere il mezzo e' stato necessario svuotare il serbatoio della moto dal suo carburante.