La Spezia, 10 set. - (Adnkronos) - Principio di incendio questa mattina alla centrale Enel della Spezia. Intorno alle 7.30 le fiamme si sono sviluppate tra il carbone sul nastro trasportatore. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio e stanno eseguendo le operazioni di bonifica. Non si registrano danni a persone.