Torino, 11 set. - (Adnkronos) - Da un anno minacciava un coetaneo costringendolo a consegnargli soldi e piccoli oggetti. Il bullo, un 17enne di Carmagnola (Torino), e' stato arrestato dai carabinieri per estorsione dopo la denuncia del coetaneo. L'ultimo episodio nei giorni scorsi quando il 17enne, sotto la minaccia di punizioni fisiche, ha preteso che il ragazzo gli facesse avere una bicicletta indicandogli giorno, luogo e modalita' per la consegna. Ma ad aspettarlo ieri, subito dopo lo scambio, c'erano i militari che lo hanno arrestato. La vittima ha raccontato ai carabinieri che il coetaneo lo minacciava dal settembre dell'anno scorso e di non aver mai denunciato i fatti per timore di ritorsioni. I militari stanno accertando se il 17enne minacciasse altri minori nella zona.