Cagliari, 11 set. - (Adnkronos) - Una telefonata anonima nel corso della notte ha annunciato alla questura di Cagliari la presenza di una bomba in casa del colonnello dell'Esercito Sandro Branca, comandante del I° reggimento corazzato di Teulada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cagliari e gli artificieri antisabotaggio del comando provinciale che, sul cancello di ingresso dell'abitazione, hanno effettivamente trovato una bomba a mano da esercitazione, che e' stata prima messa in sicurezza e poi rimossa. L'abitazione e' stata bonificata e le relative operazioni sono terminate intorno alle 5 di stamani. Le indagini sono in corso da parte dei militari della compagnia di Cagliari e del nucleo operativo provinciale.