Milano, 11 set. (Adnkronos) - "Questa Amministrazione e' impegnata su tutti i fronti sul benessere e la sicurezza degli alunni come sulla sempre migliore offerta territoriale di servizi legati all'educazione e istruzione. Personalmente continuero' a girare nelle scuole per rendermi conto dal vivo della realta' delle cose". Questo il messaggio dell'assessore all'Educazione e Istruzione del comune di Milano, Francesco Cappelli, in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico.