Firenze, 13 set. - (Adnkronos) - Bisognera' attendere ancora qualche tempo per conoscere le sanzioni disciplinari a carico dei calcianti, dopo la finale del torneo di Calcio Storico Fiorentino dello scorso 30 giugno fra Azzurri e Bianchi. Lo annuncia la commissione disciplinare al termine della riunione di ieri. "La commissione - si legge nel comunicato diffuso - preso atto dei gravi fatti occorsi in particolare nel corso della finale disputata in data 30 giugno, e preso altresi' atto che, proprio per la pluralita' di episodi, la visione e l'esame dei filmati delle partite - che si rammenta costituisce a termini di regolamento fonte di conoscenza al pari dei referti arbitrali - impegnera' un tempo non trascurabile, delibera di aggiornare la seduta determinando di riunirsi in successiva data per la visione congiunta dei filmati all'esito della quale saranno assunti le determinazioni del caso".