CATEGORIE

L'ice bucket challenge? "Fatelo con lo sterco"

di Luca Di Martino domenica 24 agosto 2014
1' di lettura

Dimenticatevi il ghiaccio e l'acqua limpida. Quest'uomo indonesiano partecipa all' ice bucket challenge con un modo tutto suo. Anziché Ice in effetti bisognerebbe definirlo Excrement bucket challenge. Perché al posto del ghiaccio, c'è il bisognino di una vacca. Non è detto che qualcuno accetti la sfida.

tag
ice bucket challenge

C'è un pitbull, l'ice bucket challenge finisce malissimo

(In)dimenticabili Risse in tv, insulti e gaffe: i 10 momenti più trash del 2014

Sanità I malati Sla scendono in piazza contro Renzi: "Hai fatto la doccia gelata e poi ci hai tolto 100 milioni di euro. Vergogna"

Ti potrebbero interessare

C'è un pitbull, l'ice bucket challenge finisce malissimo

Eliana Giusto

Risse in tv, insulti e gaffe: i 10 momenti più trash del 2014

Giulio Bucchi

I malati Sla scendono in piazza contro Renzi: "Hai fatto la doccia gelata e poi ci hai tolto 100 milioni di euro. Vergogna"

laura vezzo

Golden shower challenge, la pioggia d'urina per il cancro ai testicoli: è polemica

Andrea Tempestini

Coverciano, i ragazzi ucraini incontrano la Nazionale femminile italiana con Claudia Conte

Un abbraccio di sport, solidarietà e speranza ha colorato oggi il centro tecnico federale di Coverciano, dove ven...

Mfe, ecco tutti gli obiettivi del gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi

L’evoluzione di Mediaset in MFE – MEDIAFOREUROPE (la holding di svulippo internazionale del Biscione) rappre...

Nove milioni di case dimenticate

Si è svolto ieri presso il Ministero delle Infrastrutture, alla presenza del Vicepremier e Ministro Matteo Salvin...

MOBY ANCORA UNA VOLTA VINCE IL CAMPIONATO DELL’ESTATE ITALIANA. LA COMPAGNIA SCENDE IN CAMPO COL PARMA CALCIO

Parma Calcio è lieto di annunciare una nuova partnership con Moby, la compagnia di navigazione delle famiglie ita...