CATEGORIE

Nessuna tecnologia sostituisce l'amore

di laura vezzo mercoledì 31 dicembre 2014
1' di lettura

La compagnia telefonica asiatica Dtac ha promosso un nuovo spot in cui la protagonista è una neonata che, mentre si trova sola in casa con il papà, inizia a piangere senza freno. Il padre, preso dal panico, chiama la moglie che è al supermercato: lei gli dà alcune dritte, come  far vedere alla bimba un cartone sullo smartphone, soluzione però fallimentare. Si passa quindi alla videochiamata, in cui alla neonata viene mostrata in video la mamma, ma nemmeno questo fa cessare il pianto. Il papà, allora, appoggia il telefono, guarda la sua bambina e la prende in braccio, e come per magia lei smette di piangere. Il potere dell'amore.

tag
pubblicità dtac
il potere dell'amore

Ti potrebbero interessare

E-commerce arredo: come i marketplace come Vente Unique stanno rivoluzionando lo shopping

Questo cambiamento è favorito da nuovi comportamenti d’acquisto: gli utenti desiderano confrontare pi&ugrav...

MASCHIO GASPARDO inaugura il primo Full Line Store al Centro-Sud, ad Alife (CE), e secondo in Italia

MASCHIO GASPARDO S.p.A., gruppo internazionale leader nelle attrezzature agricole, ha inaugurato oggi ad Alife (CE) il s...

Il Tempo e Istituto Milton Friedman, il premio al presidente eletto Urrutia: la diretta video

Premio Internazionale Milton Friedman 2025 a Edmundo Gonzàlez Urrutia, presidente eletto della Repubblica Bolivar...

Bologna, Scarano di FdI denuncia: "Manipolo pro-Pal, gravissima interruzione dei lavori in Consiglio"

Scarano (Fdi): Gravissima e inaccettabile l’interruzione di oggi dei lavori del Consiglio comunale da parte di un ...