Roma, 20 nov. (Adnkronos) - "Mandare i rifiuti all'estero, con un costo altissimo lo sappiamo bene, e' gia' grave, ma soprattutto e' grave dover dire al mondo che Roma, la Capitale, non e' stata in grado di risolvere questo problema". Lo ha detto il presidente dimissionario del Lazio, Renata Polverini, ai 'Dibattiti Adnkronos'.